Il menù del weekend: HBS semifinale di ritorno a Recco. Il Mini al Topolino

13 MAGGIO 2016 HBS, SEMIFINALE DI RITORNO NELLA GABBIA DEGLI SQUALI Domenica 15 maggio alle 15.30, il campo “Carlo Androne” di Recco ospiterà la semifinale di ritorno dei play off Serie A, pass per la finalissima che vale l’Eccellenza. In campo gli “squali” padroni di casa e l’HBS Colorno. Si Continua a leggere …

Le scuole medie inferiori “Ferrari” di Maranello ai nazionali studenteschi di rugby

Trionfo dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado “FERRARI” di Maranello (tutorata dalla Highlanders Formigine Rugby) ai campionati regionali studenteschi: i ragazzi guidati dai prof. Falcone e Alessandra Spaggiari dopo un serrato testa a testa con l’istituto di Colorno – che schierava giocatori della locale e prestigiosa società di Continua a leggere …

Menù del weekend:semifinale d’andata, arrivano gli “Squali”. Tutte la categorie

ANDATA PLAY OFF PROMOZIONE, A COLORNO ARRIVANO GLI “SQUALI” DI RECCO Domenica alle 15.30, il sintetico “Pavesi” di Colorno ospiterà la semifinale di andata dei play off di Serie A, primo atto per accedere alla finalissima che vale la promozione in Eccellenza. A sfidare l’HBS, il Pro Recco, squadra compatta Continua a leggere …

Macerata sconfitto al “Comunale” dagli highlanders

MACERATA SCONFITTO AL “COMUNALE” DAGLI HIGHLANDERS       FORMIGINE. Missione compiuta per gli Highlanders, terza vittoria consecutiva al “Comunale”. Sfida tutta giallonera con i marchigiani del Macerata, vittoriosi all’andata. Gli ospiti partono forte e approfittano di uno svarione degli Highlanders per andare in vantaggio. La scossa la dà Idammou, imprendibile Continua a leggere …

Il primo trofeo Birra Amarcord vola in Inghilterra nella bacheca dello Streatham and Croydon RFC

UNIONE RUGBY RIMINI SAN MARINO *TROFEO BIRRA  AMARCORD* Rimini – Sabato 30 Aprile 2016 – ore 16.30 Se il risultato del campo era forse annunciato dai pronostici, la giornata di sport di sabato 30 Aprile presso il campo da Rugby di via XXV Marzo a Rivabella di Rimini non è stata nulla Continua a leggere …

Serie C1: Imola Rugby-ER Lux RF79 14-18

Vittoria esterna per gli *Aquilotti Biancorossi *di coach Temeroli Paolo che, a Imola, si regalano la soddisfazione di battere per la seconda volta nei play-off i rossoblu padroni di casa. Match ampiamente dominato dai forlivesi che, ad onor del vero, avrebbero potuto e dovuto chiudere prima la contesa e portarla a casa con un Continua a leggere …