Old Cesena Rugby, Grande Festa del Decennale

Featured

Cominciò tutto per caso, quasi per scherzo. Era l’estate del 2006, quella del quarto trionfo mondiale dell’Italia di Lippi. E nel suo piccolo anche Cesena salutava il suo piccolo miracolo sportivo: dopo molti anni di amarezze e retrocessioni, la squadra di rugby vinceva i play-off e veniva promossa in serie Continua a leggere …

Old Cesena Rugby: storica sconfitta subita contro i cugini ravennati

Featured

Dopo la bella prova fornita col Fano lo scorso 25 febbraio (3-2 per il Cesena) nella prima partita giocata sul prato amico di Mulino Cento, riecco l’Old Cesena Rugby in campo, con l’entusiasmo che sta caratterizzando questa sua nuova fase. Sul rinnovato impianto dell’ex ippodromo di Ravenna, con 2 campi Continua a leggere …

Triste domenica per l’HBS che perde a Verona 25 a 20

L’HBS Colorno esce sconfitta dall’ottava giornata della Poule Promozione del Campionato Nazionale di Serie A. Ha perso 25 a 20 a Verona e viene superato dagli stessi in classifica. Il Verona raggiunge infatti il secondo posto in classifica e il Colorno scende al terzo. Primo ancora il Valsugana che continua Continua a leggere …

L’Amatori cade a Firenze e scende all’ottavo posto

Sconfitta a Firenze per l’Amatori Parma nello scontro diretto per la settima posizione, il Florentia conquista anche il bonus offensivo e scavalca i blucelesti al settimo posto in classifica. Partita dai due volti con un primo tempo equilibrato fino al cartellino giallo di Ciccarelli che lascia in inferiorità numerica i Continua a leggere …

Amatori Parma, lungo weekend tra Memorial, l’anticipo di Firenze per i seniores e il derby dell’Enza under 16

Inizierà già questa sera con il derby dell’Enza, anticipo del campionato di under 16 elite, il lungo weekend dei blucelesti che culminerà domenica con circa 2200 bambini e ragazzi a disputare il Memorial Amatori e naturalmente tutti i giocatori blucelesti impegnati in campo, con i giocatori delle giovanili e seniores Continua a leggere …

Rugby: trasferta piacentina dal gusto amaro per l’Amarcord Rugby Rimini San Marino

Campionato serie C2: Piacenza Rugby vs Amarcord Rugby Rimini San Marino 30 a 10 Categoria Under 14: i ragazzi del Rimini Rugby si impongono sui coetanei di Faenza  Esordio dell’Old Rimini Rugby Prova di maturità fallita per l’Amarcord Rugby Rimini San Marino che, domenica 2 aprile, sul campo del Piacenza Continua a leggere …

Under 16, gli Highlanders volano in semifinale battendo il Ravenna al fotofinish

FORMIGINE. Nel weekend è partita la seconda fase regionale del campionato under 16 maschile. Gli Highlanders, con il quinto posto in graduatoria, accedono ai quarti di finale ospitando al “Comunale” la quarta in graduatoria e cioè il Ravenna Rugby. Partita al cardiopalma e avvincente, la spuntando i gialloneri nelle fasi Continua a leggere …

Under 16 femminile, secondo posto per le giallonere di coach Muci

COLORNO. Il lavoro paga, il lavoro paga sempre. È questa la chiave di lettura della prestazione incredibile delle ragazze di coach Muci. Dopo tanto lavoro negli allenamenti e nei concentramenti arriva un secondo posto meritatissimo nel concentramento regionale di Colorno, battute sia la prima in classifica che la seconda in Continua a leggere …

Amatori Parma Rugby, presentato il Memorial Amatori

Si è svolta questo pomeriggio la presentazione del Memorial Amatori, torneo nato nel 1989 che nel prossimo fine settimana dell’otto e nove aprile celebrerà la ventinovesima edizione, divenuto negli anni un torneo di primo piano e i tra i più affermati nel panorama del minirugby italiano. Nella due giorni del Continua a leggere …

Amatori Parma, solo un punto a Livorno ma la salvezza è matematica

Gara dai due volti quest’oggi al Montano di Livorno con i blucelesti che si svegliano solo nel secondo tempo non riuscendo però a completare la rimonta sui padroni di casa, abili ad amministrare il vantaggio accumulato nella prima frazione e a contenere la reazione del secondo tempo dell’Amatori Parma. Prima Continua a leggere …

Continua la corsa della capolista, gli Highlanders cedono al Milano per 33 a 7

MILANO. Sesta vittoria di fila per i gialloneri milanesi, al “Crespi” Amatori Milano supera i gialloneri formiginesi con il finale di 33 a 7. Pomeriggio ventoso e terreno sintetico perfetto per giocare a rugby, questi gli ingredienti della domenica ovale degli Highlanders. I gialloneri arrivano con i “cerotti” a Milano, Continua a leggere …