26 giugno 2015: il gran finale dell’Old Cesena Rugby

Per il gran finale di fine stagione l’Old Cesena Rugby fa le cose in grande. Più che aggettivi o superlativi parlano i numeri: oltre 160 persone presenti che hanno gustato un menù di pesce da far invidia ai più rinomati ristoranti.
La festa di fine stagione 2014/2015 del sodalizio cesenate si è trasformata in un trionfo. Il merito è tutto del gruppo che con un lavoro di ore ha permesso il realizzarsi di qualcosa che ai più non pareva realizzabile: qualcuno era al lavoro sin dal mattino e lo staff si è messo al lavoro sin dalle tre del pomeriggio per terminare solo verso mezzanotte inoltrata. Terminare per modo di dire visto che a notte fonda è andato in scena un match di touch rugby che è stato spettacolo nello spettacolo. Nemmeno l’imprevisto della pioggia ha potuto scalfire quello che resterà nella memoria dei presenti come un grande evento. 
A tutti coloro che hanno partecipato, donne, uomini, bambini, a tutti quelli che hanno lavorato iniziando l’organizzazione diversi giorni prima della grande festa di sabato 26, va il ringraziamento dell’Old Cesena Rugby Club: con queste premesse la realizzazione del nuovo campo di gioco diventa davvero più vicina.

One Reply to “26 giugno 2015: il gran finale dell’Old Cesena Rugby”

  1. Asd Old Cesena Rugby

    Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per l'evento ma soprattutto un ringraziamento agli amici, ai parenti, agli amici degli amici e dei parenti che hanno voluto partecipare alla nostra festa. Alla prossima!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *