www.Autoparti.IT

UISP, Old Cesena Rugby 19 – 5 Frasso Sabino. Secondo incontro e seconda vittoria!

Con la conclusione della terza giornata del Campionato UISP di Rugby di ieri domenica 3 dicembre, va in archivio il secondo incontro degli Old Cesena e con esso, la seconda vittoria. A farne le spese questa volta è stata la squadra della Pol. Frasso Sabino Rugby sul terreno del nuovo Continua a leggere …

Old Cesena Rugby al debutto nel Campionato UISP, Buona la prima!

Non ci sarebbe potuto essere debutto migliore da parte dell’Old Cesena Rugby nel Campionato UISP. La prima partecipazione in assoluto, quella della Stagione in corso, ed anche la prima partita che il calendario ha destinato in trasferta, ospiti dei Cinghiali Bianchi di Pisa. L’evento è stato preceduto da una lunga Continua a leggere …

Primo torneo Old Beach Rugby della riviera cesenate

Un insperato cielo terso, l’aria scaldata da un sole gentile, il mare come una tavola azzurra, una distesa di sabbia piatta e compatta grazie alle piogge del giorno precedente e soprattutto la struttura del Bagno Andrea sulla riva di Valverde di Cesenatico, questa la splendida cornice di una giornata nel Continua a leggere …

Al via la nuova stagione del Mini-Rugby

Il prossimo martedì 19 settembre alle ore 17.30 riprenderanno gli allenamenti dedicati ai nostri mini-rugbysti. Dopo la pausa estiva quindi, i monelli potranno riprendere l’attività sportiva alle prese con la palla ovale nel nuovo contesto della sede della società Old Cesena Rugby, che ha visto quest’anno la nascita del nuovo campo da Continua a leggere …

Triste domenica per l’HBS che perde a Verona 25 a 20

L’HBS Colorno esce sconfitta dall’ottava giornata della Poule Promozione del Campionato Nazionale di Serie A. Ha perso 25 a 20 a Verona e viene superato dagli stessi in classifica. Il Verona raggiunge infatti il secondo posto in classifica e il Colorno scende al terzo. Primo ancora il Valsugana che continua Continua a leggere …

L’Amatori cade a Firenze e scende all’ottavo posto

Sconfitta a Firenze per l’Amatori Parma nello scontro diretto per la settima posizione, il Florentia conquista anche il bonus offensivo e scavalca i blucelesti al settimo posto in classifica. Partita dai due volti con un primo tempo equilibrato fino al cartellino giallo di Ciccarelli che lascia in inferiorità numerica i Continua a leggere …