Anno 2017

Posted on by

Il Broch Of The Match è il trofeo Old Cesena assegnato al migliore giocatore in campo (in senso old..) oppure, a volte, al peggiore…


2 novembre

Ieri sera si è svolta la tradizionale premiazione del Broc of The match dopo il torneo di sabato scorso , ad aggiudicarsi il premio, ambitissimo tra gli Old Cesena , Alessio Cimino che riceve il Broc dal detentore Franco Centonze motivazione: con la.palla in mano entra sull’avversario come un treno. Grande grinta!

Broch of the match
Franco Leo Centonze

7 ottobre

Giovedì scorso dopo allenamento, c’è stata la tradizionale premiazione con l’ambitissimo Broc of The match. Qui il passaggio dal detentore Davide Valdinoci, a colui che nel torneo di Imola si è distinto per tenacia e resistenza , giocando tutte le partite alla grande e senza battere ciglio. Grande Franco Leo Centonze, complimenti!

broch ofe the matchold cesena rugby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


11 giugno

E anche ieri l’armata Old ha combattuto e si è fatta onore con una formazione inedita ! Un ringraziamento speciale agli amici di Imola e Rimini che si son battuti come leoni con la maglia degli Old Cesena
Il passaggio del Broc of The match durante il terzo tempo ha visto Davide Valdinoci (unico marcatore per il Cesena) aggiudicarsi l’ambito premio per la sua prima volta. Tantissimi complimenti, viva Valdo!

Davide Valdinoci
old cesena rugby

20 maggio

Il passaggio del Broc of The match per la trasferta di Imola per la prima volta viene premiato un giocatore non presente Legni chr riceve il Broc da Foschi Luca motivazione “Organizzazione perfetta della trasferta ” da 19 giocatori siamo scesi in campo in 13.

Il passaggio del Broc of The match per la trasferta di Imola per la prima volta viene premiato un giocatore non presente Legni chr riceve il Broc da Foschi Luca motivazione "Organizzazione perfetta della trasferta " da 19 giocatori siamo scesi in campo in 13

Pubblicato da Old Cesena Rugby Club su Sabato 20 maggio 2017


7aprile

Ecco qua il passaggio di consegne del Broc of The match, questa volta a distinguersi “goliardicamente ” nel torneo di Ravenna tra nostri veterani: Luca Foschi che riceve da Cossu Fausto l’ambito premio, motivazione: e quando…….. i tuoi compagni dentro la tua area di meta ti gridano annullaaaaaa e tu invece ti inventi una improbabile uppenunder che atterra direttamente fra le braccia del pilone avversario a 5 metri dalla tua meta!!!!

Luca Foschi
broch of the match
old rugby

26 febbraio

E come ogni partita, anche ieri il passaggio di consegna del leggendario “Broc Of The Match “, premio ambitissimo tra gli Old Cesena. Il vincitore viene scelto subito dopo la partita tra i giocatori negli spogliatoi e di solito si assegna a chi più si è distinto in campo o per merito o per goliardia.
Ieri il nostro Immenso Pilone Fausto Cossu ha strameritato il Broc , con motivazione ” da li non si passa!!! ”
Grande Fausto!!

Fausto Cossu
broch of the match
old cesena rugby       old cesena rugby