In arrivo il primo torneo al campo di Mulino Cento

Torneo RugbyE’ comnciato il conto alla rovescia in attesa del primo grande evento stagionale per gli Old di Cesena, il primo torneo a tre squadre organizzato nella struttura di Mulino Cento, fissato per il 28 ottobre con  inizio previsto alle ore 15.00.

In realtà il nuovo campo di gioco è già stato collaudato nella scorsa primavera, allorchè gli Old di Fano ci hanno fatto visita per disputare una partitina inaugurale.

Il torneo che ci attende metterà davvero alla prova la capacità organizzativa degli Old Cesena e la intera funzionalità della struttura. Sarà anche la prima occasione in cui scenderà in campo la neonata compagine Old Romagna, recentemente costituita per raggruppare i giocatori Old di Imola, Ravenna, Rimini e Cesena in una unica squadra.

Saranno altresì presenti i graditissimi, simpatici Old di Ostia, quindi saranno tre le squadre a scendere in campo: Old Rugby Ostia, Old Romagna rugby, Old Cesena Rugby.

Per concludere, gli ingredienti per una indimenticabile giornata di rugby e divertimento ci sono veramente tutti e ci aspettiamo anche l’intervento di un nutrito pubblico per godersi lo spettacolo e anche tanta birra.

Mimmo Galeone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *