Old Cesena Rugby UISP, domani la chiusura della fase a gironi e Play-Off già prenotati

Domani 25 marzo alle ore 11.00 (le due squadre hanno concordato di anticipare l’orario per avere l’opportunità di festeggiare adeguatamente la chiusura della prima fase del campionato) Old Cesena Rugby incontrerà i Cinghiali del Setta sul proprio campo di Mulino Cento.

Dopo aver risolto agevolmente la pratica Grande Selva lo scorso 11 marzo con il punteggio di 14 a 54, gli Old Cesena, ormai confermati saldamente al comando della classifica del girone, si apprestano a chiudere la prima fase del campionato con l’ultima partita, ospitando la squadra ultima in classifica.

Se anche domani dovessero uscirne vincitori, i cesenati avrebbero molto da festeggiare e per diversi motivi, indipendentemente dagli esiti degli scontri venturi nella fase paly-off. Collezionare il 100% di vittorie nel girone partendo da squadra esordiente non è certo cosa che si vede tutti giorni, e basta questa constatazione per rendere euforico l’ambiente.

Comunque andrà nella fase finale, per gli obelix sarà un successo. La cosa importante sarà vivere con soddisfazione e fino in fondo questa bella esperienza, sognando, perché no, anche la vittoria finale.

Ma non corriamo troppo e per il momento godiamoci il prossimo incontro.

A domani, ore 11.00, tutti al campo di Mulino Cento a fare il tifo e festeggiare con Old Cesena Rugby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *