senza titolo

a_forlìRiflettori puntati, questo fine settimana, sulle squadre Under 12 ed Under 14 impegnate nel torneo di Rovato, in provincia di Brescia che si disputa sabato e domenica.
Le due squadre biancorosse del RF79 salgono in Franciacorta per l’ultimo loro impegno stagionale affrontando avversarie mai viste prima e confrontandosi con un livello sicuramente superiore al fine consentire ai ragazzi di fare un’esperienza che sia allo stesso tempo divertente e formativa.

La squadra XTRAWINE RF79 Under 12 di Coach Rosina è stata inserita nel girone B ed incrocerà i tacchetti con i coetanei di Rovato, Lumezzane e Velate. Per i giovani biancorossi sarà sicuramente un test molto impegnativo che consentirà loro di misurare i progressi ottenuti durante l’anno.
Discorso che vale anche per gli atleti della RUBICONE RF79 Under 14 di Coach Bonaccorso, inserita nel girone C dove, nella prima fase del torneo, affronterà Malpensa e Rovato.

46616“Le trasferte di fine stagione servono sia come test sportivo che come strumento per cementare il gruppo” commenta il Presidente del RF79 dott: Gian Luca Mordenti.
“L’aspetto sportivo è, sicuramente, importante, ma non da meno lo è quello della costruzione di un gruppo di atleti affiatati fra loro in grado di vivere un’esperienza di divertimento come quella del Torneo di Rovato. Un ringraziamento particolare va agli sponsor ASSMONT MCMCL di Marini Giancarlo di Faenza e Q¬ID S.R.L. Forli che col loro contributo hanno agevolato la trasferta dei ragazzi. L’altro ringraziamento va all’Associazione Genitori che, con le attività di autofinanziamento svolte durante l’anno, ha consentito a tutta la comitiva di salire in Franciacorta quasi a costo zero”.

La comitiva di oltre 50 persone fra atleti, staff e genitori al seguito, partirà sabato mattina per poi, nel pomeriggio, iniziare le fasi di qualificazione per il girone finale che, invece, si disputerà domenica.

Giovedì sera tutti i partecipanti si sono dati appuntamento al campo per la foto ufficiale della trasferta ed hanno ricevuto il saluto e l’in bocca al lupo dell’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì che da sempre è vicina e sostiene gli Aquilotti Biancorossi nelle loro attività.

Area Comunicazione RF79

IN ALLEGATO
-La comitiva dei partecipanti
-La formazione U12
-La formazione U14
-L’Assessore Samorì si cimenta col pallone da rugby

Marco Zuccherelli
+39 339 2909627
+39 340 7514510
Skype zucca1970
Twitter zucca10
Facebook Marco Zuccherelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *